Servizi

Servizi di Rilevazione Anomalie Bancarie e Finanziarie


Perchè pagare di più di quanto devi?
I nostri servizi sono la risposta per sapere se gli interessi che stai esborsando rappresentano il giusto dovuto o sono indebitamente richiesti. Ti renderai conto che hai perso denaro che avresti potuto investire meglio. Non aspettare oltre. Agisci!

Ricalcoliamo, voce per voce, gli addebiti pagati tramite il tuo conto corrente e controlliamo se emergono irregolarità o illeciti. Qualora lo riteniamo necessario, intraprendiamo azioni legali nei confronti della banca esaminata, per permetterti di recuperare il versato indebitamente. In altre parole ricalcoliamo gli interessi sui tuoi Conti Correnti bancari.

Controlliamo che i tassi applicati a mutui, leasing e finanziamenti alle imprese non superino il TASSO DI SOGLIA LEGALE. Se riscontriamo anomalie, interveniamo per annullare il contratto ritenuto USURAIO, quantificando gli interessi contestabili e informandoti sulle possibilità di successo di un'eventuale azione legale.

Qualora arrivassimo a riscontrare che sussiste ANATOCISMO, vale a dire, la produzione di interessi da altri interessi, procediamo con la reimpostazione del piano di rateizzazione, in modo da garantire al contribuente un netto vantaggio che gli permetterà di poter recuperare quanto ha esborsato in più.

Operiamo e collaboriamo con un numeroso e selezionato team formato da esperti tecnici ed affermati Avvocati, specializzati in diritto bancario e procedure affini per offrirti una consulenza tecnico/­legale mirata al raggiungimento degli obiettivi che, insieme a te abbiamo prefissato, nei modi e nelle forme per te più vantaggiose.